Tour in Lombardia: Bergamo punto strategico per sostare

Posted by: villa.gio.bg@gmail.com
Category: News
tour in lombardia

Stai organizzando un tour in Lombardia? Una mossa vincente è cercare dove dormire in un luogo in cui le maggiori località turistiche siano facilmente raggiungibili. 

Questa accortezza ti permetterà di organizzare un itinerario efficiente e rilassante, adatto alle tue esigenze, sia che tu parta da solo, in coppia o con tutta la famiglia.

Sostare a Bergamo

Bergamo è una cittadina molto bella da visitare, potrai godere di una vacanza alla scoperta delle sue bellezze ma è consigliabile allargare il tour ai luoghi circostanti, infatti nei dintorni della città è possibile visitare luoghi di interesse a carattere ludico, artistico e naturalistico.

I dintorni di Bergamo permettono di vivere momenti felici per tutti proponendo svaghi diversi a circa 20 minuti di viaggio in automobile. 

E’ possibile andare a :

  • Leolandia è il parco divertimento per bambini e famiglie.
  • Il Casinò San Pellegrino è un interessante gita da poter fare in un edificio protagonista della nostra storia, infatti fu una casa da gioco nel dopoguerra e oggi viene utilizzato come ristorante.
  • Il Mausoleo della famiglia Crispi raggiungibile facilmente in 20 minuti di automobile.
  • Dal punto di vista naturalistico è possibile visitare: il parco faunistico le Cornelle, Valle Vertova e il parco Adda Nord.

B&B Bergamo e provincia

Dormire in un B&B a Bergamo è sicuramente una scelta vincente, permette di vivere appieno l’atmosfera della città e scoprire la zona durante il tour in Lombardia

Il bed & breakfast Villa Giò sorge a Seriate, adiacente a Bergamo, all’ Aeroporto Orio al Serio e a pochi passi dall’Ospedale Bolognini e la Fiera-Bergamo.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarti!

villa.gio.bg@gmail.com