Minitalia Leolandia dove dormire?

Posted by: villa.gio.bg@gmail.com
Category: News
Minitalia Leolandia

Stai cercando hotel vicino a Minitalia Leolandia perchè hai deciso di regalare una splendida vacanza a tutta la tua famiglia? 

Leolandia è un parco divertimenti dove le famiglie vengono accolte con più di 40 giostre a tema e possono godere una vacanza in pieno divertimento e sicurezza.

Andare a Leolandia a vedere L’italia in miniatura è come fare un affascinante viaggio nel nostro bel paese, infatti è possibile vedere riprodotti in miniatura 160 tra i monumenti più famosi come il Duomo di Milano,la Basilica di San Pietro, Piazza San Marco, la Reggia di Caserta e molti altri.

Durante il percorso si viene accompagnati da 16 statue parlanti dei personaggi più importanti della storia e della cultura italiana che illustrano le bellezze che si ammirano. 

Un modo nuovo e divertente per conoscere l’architettura e la storia del nostro paese!

Dormire vicino Minitalia

La scelta più pratica è sicuramente quella di cercare alberghi vicino Minitalia Leolandia park, proprio perché diminuire le distanze da percorrere aiuta a vivere una vacanza senza stress.

Chi viaggia con i bambini sa che il miglior posto dove alloggiare è sicuramente quello pensato per le famiglie, un luogo che abbia cioè soluzioni che agevolino l’organizzazione.

A questo scopo è molto comoda la possibilità di usufruire di una cucina dove poter scaldare il latte in polvere o preparare una pappa da mangiare direttamente sul posto o da portare via. 

A questo scopo sono un ottima scelta i Bed & breakfast che mettono a disposizione una cucina comune o dei mini appartamenti per brevi periodi.

B&B Villa Giò si trova a Seriate ( Bergamo), l’ ambiente è familiare e accogliente, facilmente raggiungibile, perfetto per le famiglie. 

Visita il nostro sito per conoscere i nostri servizi come la cucina comuni, parcheggio e molto altro. Scopri come raggiungerci!

villa.gio.bg@gmail.com