La cucina e la condivisione degli spazi comuni del B&B a Bergamo
Alloggiare nel B&B significa anche, per chi vuole, condividere l’esperienza del soggiorno con persone provenienti da tutt’Europa: questa è la formula scelta per la proposta di affitto delle camere a Seriate. Abbiamo voluto realizzare uno spazio in cui ci fosse la possibilità di socializzare e condividere momenti di relax con tutti gli ospiti della struttura, uno spazio in cui conoscersi e condividere esperienze. La cucina è il vero cuore pulsante del B&B, è uno spazio che si riempie di conversazioni e buon umore. Contatta la reception per conoscere le tariffe delle camere B&B.
La cucina e le camere in affitto a Bergamo
Luminosa e spaziosa, la cucina comune si distingue per le ampie vetrate delle porte finestre così come per gli elementi in legno naturale che trovano la loro massima espressione nel soffitto in travi a vista. L’ambiente è completamente attrezzato per la preparazione dei pasti. Piano cottura e ampio piano di lavoro, frigorifero, forno a microonde, lavatrice, lavello, stoviglie, tavolo con sedie, pensili e vani: l’arredo è efficiente e curato. Gli ospiti possono, inoltre, apprezzare la selezione di tè omaggio di Villa Giò. Il balcone è perfetto per socializzare all’esterno durante la stagione estiva.
La formula dell'affitto di breve periodo a Seriate
La proposta di affitto a Seriate cerca di incontrare le esigenze di tutti coloro che vogliono trascorrere la vacanza in una zona ben servita e connessa alle città di Milano e Bergamo, ma che, allo stesso tempo, cercano il relax che solo la provincia sa assicurare. Le stanze della struttura sono tutte matrimoniali con possibilità di aggiunta di un terzo letto (su prenotazione e a pagamento). Per i soggiorni su superiori a 10 giorni sono previste tariffe agevolate.